PROSSIMI INCONTRI:

In primo piano

Logo Studi Abilità Umane Treviso 100STUDI ABILITA’ UMANE DI TREVISO

Associazione culturale di promozione sociale

Villorba (TV) – Via Perine n. 5

 

Corsi condotti da Daniela Lazzaroni con licenza del Centro Studi Podresca.

Per info: mobile 389 9833341

e mail: [email protected]

 

RIEPILOGO:

  • Abilità & Progetti  – Feltre (BL)
  • Respiro Cosciente Circolare – Feltre (BL)
  • Respiro Cosciente Circolare – Trento

ABILITA’ & PROGETTI

martedi 3 ottobre 2017 ore 20.30 serata informativa Abilità & Progetti presso la Sala Civica Mugnai di Feltre (BL).

domenica 15 ottobre 2017 ore 9.30 – 17.30 – Abilità & Progetti –  Maestria nella comunicazione – La comunicazione produce comprensione – presso la Sala Civica Mugnai di Feltre (BL).

domenica 19 novembre 2017 ore 9.30 – 17.30 – Abilità & Progetti – Maestria nella comunicazione – I risultati della comunicazione – presso la Sala Civica Mugnai di Feltre (BL).

domenica 10 dicembre 2017 ore 9.30 – 17.30 – Abilità & Progetti – Maestria nella comunicazione – Come migliorare la comunicazione – presso la Sala Civica Mugnai di Feltre (BL).

RESPIRO COSCIENTE CIRCOLARE

lunedì 02 ottobre 2017 ore 20.30 presso la Sala Civica Mugnai di Feltre (BL) e per i lunedì a seguire. Suggeriti vestiti comodi, tappetino e coperta.

Mercoledì 25 ottobre 2017 ore 18.00 –  Trento  presso Centro Teatro Trento Via degli Olmi 24 – Suggeriti vestiti comodi, tappetino e coperta.

——————————————————————————————————————–

 

clicca qui la brochure: Abilità & Progetti

Iscriviti alla nostra newsletter: inserisci il tuo indirizzo e mail e clicca ok.

Attiva la tua crescita personale con il percorso Abilità & Progetti – Feltre

Ogni Uomo e Donna conosce la via della propria espressione. Ognuno sa quello che è giusto per sè, nessuno è cieco o oscurato. Dirigere la propria attenzione ai veri aspetti importanti della vita raccoglie la possibilità di emergere e di lasciare gli altri liberi di scegliere e di Essere. Il giudizio, la critica o qualsiasi altra cosa danneggi la natura dell’Essere Umano, lede l’Umanità stessa. Questo significa che danneggia anche chi produce il danno. Possiamo procedere scegliendo il cambiamento e il miglioramento, nulla ci ferma o ci obbliga a restare nell’oblio se non noi stessi. Possiamo trasformarci partendo dall’assumerci la responsabilità di conquistare l’equilibrio necessario al cambiamento, allo spostamento che crea il movimento che sposta te e gli altri. Scegliere di produrre l’evoluzione porta a riconoscere le proprie verità che alimentano lo spostamento personale. Potrebbe sembrare lontano dal nostro vivere reale della vita mentre è parte integrale del nostro ingranaggio. Vieni e contribuisci alla costruzione del grande movimento che è la tua vita che collegata alla vita degli altri crea la grande evoluzione dell’Umanità. Possiamo riprodurre quanto è già conosciuto dall’Essere Umano anche nelle relazioni con gli altri e nella nostra vita. Partecipa scegliendo di conquistare la consapevolezza e così produrre nella realtà i tuoi progetti. Scopri quanto possiamo fare per noi stessi e per  l’Umanità partendo dal diventare consapevoli di chi siamo noi.

Vieni alla serata informativa a Feltre il 3 ottobre 2017 ore 20.30.

Il percorso Abilità & Progetti permetterà il tuo nuovo inizio.

ABILITA’ & PROGETTI – FELTRE – OTTOBRE 2017

In ottobre parte un nuovo ciclo del percorso di studio Abilità & Progetti a Feltre.

Restare miopi continuando a vedere solo quello che sta intorno a noi visto dall’occhio umano produce una chiusura del processo evolutivo. Allargare il campo visivo e vedere quanto la vista non raccoglie concede un orizzonte aperto sulla verità delle cose. Tutti possiamo allargare questo scenario, solo alcuni lo fanno.

La categoria dell’Essere Consapevole, poco coltivata nella nostra società è quella categoria che muove l’Evoluzione dell’Essere Umano. L’espansione della singola verità permette l’unione e la collaborazione tra gli individui. Ognuno porta la propria verità, la condivide e con la comprensione ricevuta evolve e si muove verso un’altra sua verità. Ognuno porta le proprie eccellenze e le condivide con le eccellenze degli altri. E’ il movimento naturale dell’Essere Umano alimentato dall’Essere consapevole.

Più portiamo l’attenzione dentro di noi e più sappiamo come comportarci nella realtà. Cosa fare per esprimere noi stessi e come relazionarci con le altre persone.

Non aspettare iscriviti, è possibile vivere la propria vita e così raggiungere la completezza.